Cattive notizie per i tifosi

Il Dream Team perde ancora in casa

L'Audace Monopoli espugna lo Sport Center per 8-1 nell'ottava giornata di Campionato

Calcio
Palo del colle mercoledì 24 ottobre 2018
di La Redazione
Dream Team Palo
Dream Team Palo © n.c.

Un incubo che appare interminabile. Prosegue il periodo negativo del Dream Team nella nuova stagione, come peggio non poteva. Perché, nella gara disputata sabato pomeriggio, 20 ottobre, i palesi hanno subito una delle peggiori sconfitte casalinghe di sempre. A giovarne l'Audace Monopoli, che allo Sport Center è passato addirittura con il risultato di 8-1. E i biancocelesti collezionano così il terzo ko tra le mura amiche. Mai così male.

La partita inizia subito in salita per i padroni di casa: al 2' un rocambolesco autogol di Palermo porta l'Audace Monopoli a più uno. Dopo tre minuti però De Palma pareggia di testa, su tiro dello stesso Palermo. Poi, il Dream Team scompare. Al 9' gli ospiti ritrovano il vantaggio con un tiro dalla sinistra, e al 12' con tre tocchi arrivano in porta per il gol dell'1-3. Si chiude così la prima frazione.

Nel secondo tempo, al 7', l'Audace sigla l'1-4 in contropiede. Dopo un minuto, Carlucci fallisce un penalty (il portiere avversario ribatte anche il tiro sulla respinta) e le speranze di rimonta si azzerano. Il Dream Team perde la testa: al 9' gli ospiti recuperano facilmente palla a centrocampo e siglano l'1-5, poi, dopo quattro giri d'orologio, arriva l'1-6 con un uno contro uno con Amati, che sostituisce Patruno squalificato. Al 15' e a uno dalla fine, l'Audace firma il definitivo 1-8.

Nella nona giornata di campionato, in programma il 27 ottobre alle 16, il Dream Team affronterà al Pala S. Pertini di Trinitapoli il San Ferdinando.

LE ALTRE PARTITE

Azzurri Conversano - Futsal Brindisi 8-2

Futsal Andria - Gioco Calcio tra Amici 4-3

Futsal Barletta - Real Castellaneta 10-2

Futsal Monte Sant'Angelo - Trulli e Grotte 5-5

Just Mola - San Ferdinando 9-4

Olympique Ostuni - Editalia 4-2

Polisportiva Five Bitonto - ApuliaSport 14-1


LA CLASSIFICA

Futsal Andria 19

Olympique Ostuni 19

Just Mola 17

Futsal Barletta 16

Trulli e Grotte 16

Monte Sant'Angelo 15

Eraclio 15

Azzurri Conversano 13

Football five Bitonto 12

Futsal Brindisi 11

Audace Monopoli 10

Dream Team Palo 9

Futsal Castellaneta 5

Gioco calcio tra amici 5

San Ferdinando 1

ApuliaSport 0


Lascia il tuo commento
commenti