il calcio palese non decolla

Quarta sconfitta per il Dream Team

I biancocelesti non riescono a recuperare e attendono oggi la sfida contro l'ApuliaSport

Calcio
Palo del colle sabato 13 ottobre 2018
di La Redazione
Dream Team -Bitonto
Dream Team -Bitonto © n.c.

Non bastano 40 minuti di lotta. Per il Dream Team arriva la quarta sconfitta di fila. I palesi, nella gara disputata martedì sera al centro Borsellino di Bitonto, hanno perso il derby contro la Polisportiva Five Bitonto, per 8-6. Troppi gli errori banali in fase di impostazione e le palle perse a metà campo, troppa la distrazione in fase difensiva. L’orgoglio ha consentito ai palesi di rimanere a galla fino ai minuti finali, ma non è stato sufficiente. E così i biancocelesti scivolano al dodicesimo posto in classifica.

LA CRONACA

Il Bitonto va subito in vantaggio con De Liso, dopo un banale errore in fase di impostazione del Dream Team. Al 6’ arriva il raddoppio con un tiro potente all’angolino di Lovascio. Dopo due minuti, un bello schema su punizione consente a Carlucci di andare al tiro da posizione defilata e di siglare la rete del 2-1.

Bosco su azione personale pareggia al 10’, ma dopo due minuti ancora un errore dei palesi in fase di impostazione, addirittura reiterato, porta il Bitonto nuovamente in vantaggio. Una bella triangolazione, poi, consente a Giancola di firmare il 4-2, e a uno dal termine l’uno-due Solimini-Carbonara riaccorcia le distanze. La prima frazione si chiude sul 4-3.

All’avvio del secondo tempo è ancora il Bitonto ad andare in gol grazie a un triplo rimpallo, e all’11’ arriva addirittura il 6-3. Ma i palesi non si arrendono, e in due giri d’orologio si riportano sotto: prima Carlucci beffa l’estremo difensore avversario con un delizioso tocco d’esterno su assist verticale di Solimini, poi Lamberti su corner incrocia al volo con un destro potentissimo e manda la palla nel sette.

I neroverdi si riportano a più due con Santoruvo, di testa, al 15’, e ancora Carlucci (tripletta per lui) dopo segna un penalty. La gara rimane in equilibrio fino alla fine. La chiude De Liso, a uno dalla fine, su contropiede. Il match termina con il punteggio di 8-6.

LE ALTRE PARTITE (6^ giornata)
Azzurri Conversano – Gioco calcio tra amici 10-3
Futsal Andria – San Ferdinando 3-3
Futsal Barletta – Audace Monopoli 4-3
Futsal Monte Sant’Angelo – Editalia 6-4
Just Mola – ApuliaSport 10-0
Olympique Ostuni – Real Castellaneta 6-3
Trulli e Grotte – Futsal Brindisi 7-3

LA CLASSIFICA
Futsal Andria 16
Futsal Monte Sant’Angelo 14
Olympique Ostuni 13
Editalia 12
Trulli e Grotte 12
Polisportiva five Bitonto 12
Futsal Barletta 10
Azzurri Conversano 9
Just Mola 8
Futsal Brindisi 8
Audace Monopoli 7
Dream Team Palo 6
Gioco calcio tra amici 5
Real Castellaneta 1
San Ferdinando 1
ApuliaSport 0

IL PROSSIMO MATCH
Questo pomeriggio, nella settima giornata di campionato, alle 16, il Dream Team affronterà l’ApuliaSport al PalaMacchitella di San Vito dei Normanni.

Lascia il tuo commento
commenti