Campionato di 1a categoria

Nuova sconfitta per il Calcio Palo

Dopo il match perso contro il G.C Cerignola, la squadra palese mostra miglioramenti e attende la prossima sfida: 14 ottobre Soccer Modugno

Calcio
Palo del colle venerdì 12 ottobre 2018
di La Redazione
Calcio Palo
Calcio Palo © Vito Monopoli

La sfida contro il G. C. Cerignola, ha evidenziato sensibili progressi dei ragazzi del Calcio Palo che, seppur uscendo sconfitti dalla contesa (2-1), hanno disputato una buona gara contro una diretta concorrente per la permanenza nella categoria. E’ quanto si legge nel comunicato stampa che annuncia ancora un risultato negativo per la squadra alla terza giornata di Campionato in 1a categoria Puglia. Sembrerebbe che la rosa a disposizione dello staff tecnico non riesca ad esprimere tutto il suo potenziale.

Come accaduto nelle partire contro la Sly e il Canosa, anche la scorsa domenica, 7 ottobre, i ragazzi del Mister Ingrosso hanno incassato gol su calcio piazzato, evitabili se solo fossero stati più attenti e concentrati nell'applicazione degli schemi difensivi in occasione di palle da fermo.

Nonostante ciò, si sono riscontrate sensibili progressi sia nella scelte tecniche che in quelle tattiche. Buona, ad esempio, la prova all'esordio stagionale del nuovo acquisto, il portiere Gernone Raffaele che ha trasmesso sicurezza a tutto il reparto, Non male Salierno che, portato alla migliore condizione, rivestirà con molta probabilità un ruolo da protagonista.

In questi giorni, inoltre, la società sportiva annuncia l'acquisizione del nuovo team manager, il Dr. Antonio Perchiazzi, valore aggiunto di esperienza e competenza. E intanto si attende il prossimo derby, previsto domenica 14 ottobre. Questa volta al Calcio Palo toccherà affrontare la Soccer Modugno di Mino Zamparelli nonché del grande Sandro Tovalieri, eroe del tifo barese.

Lascia il tuo commento
commenti