Prossima partita in casa

Domani Dream Team contro il Just Mola allo Sport Center

Si spera in un riscatto nella quinta giornata di campionato dopo la recente sconfitta dei biancocelesti

Calcio
Palo del colle venerdì 05 ottobre 2018
di La Redazione
Dream Team - Just Mola
Dream Team - Just Mola © n.c.

Riprendersi dallo shock. E quale occasione migliore di una partita tra le mura amiche. Domani, 6 ottobre, nella quinta giornata di campionato, il Dream Team torna in campo allo Sport Center (Piazzale santa Scorese – Palo del Colle), alle 16:00, per affrontare il Just Mola.

Senza dimenticare i sette gol subiti nell’ultima gara in esterna contro il Futsal Barletta: i palesi devono ripartire dalla débâcle per non ripetere gli stessi errori, e ripetersi dopo le vittorie nelle prime due giornate.

Due i punti guadagnati dal Just Mola nei primi quattro turni, magro bottino che lo condanna al quartultimo posto in classifica. Al quale è sceso dopo l’ultima sconfitta in trasferta contro la Polisportiva five Bitonto per 8-2.

I palesi hanno un conto in sospeso con i biancocelesti: nella scorsa stagione, dopo la vittoria dell’andata per 8-6, a gennaio, nel giro di una settimana, gli uomini di Foggetti prima furono eliminati ai quarti delle final eight di Coppa Italia dal Just Mola (che arrivò in finale), e poi persero anche in campionato per 2-1 al PalaPinto.


LE ALTRE PARTITE

ApuliaSport - Futsal Barletta

Audace Monopoli – Futsal Andria

Futsal Brindisi – Polisportiva Five Bitonto

Gioco calcio tra amici – Futsal Monte Sant’Angelo

San Ferdinando – Olympique Ostuni

Real Castellaneta – Azzurri Conversano (rinviata al 16/10)

Editalia – Trulli e Grotte (alle 19).

Lascia il tuo commento
commenti