Notizie per i tifosi palesi

Il Calcio Palo vola in prima categoria

In attesa dell'inizio del Campionato Regionale, la squadra si sta allenando presso l'impianto sportivo "Campo dei Fiori" in Santa Caterina Bari

Calcio
Palo del colle venerdì 21 settembre 2018
di Alessandra Savino
Calcio Palo - preparazione Campionato
Calcio Palo - preparazione Campionato © n.c

L’Asd Calcio Palo presto giocherà in prima categoria, girone A, ammesso a partecipare al campionato di calcio regionale, come annunciato tempo fa dalla stessa società sportiva tramite un post su facebook. Un' ottima notizia per i tifosi, nonché per la squadra, attualmente impegnata nella preparazione precampionato.

‹‹Ci stiamo preparando al meglio per il Campionato che verrà, stiamo dando il massimo, giorno per giorno, facendo del nostro meglio per onorare i colori della città di Palo››, si legge in un post sulla pagina facebook ufficiale del Calcio Palo.

Entusiasmo e grande senso di responsabilità animano in questi giorni la società che sta preparando gli ultimi tesseramenti e avviando le procedure afferenti la tutela medico sanitaria degli atleti. I nomi dei protagonisti della nuova stagione saranno svelati una volta completato l’organico.

Purtroppo non è ancora possibile per la squadra allenarsi e giocare in casa essendo stato definito inagibile il Campo di Calcio Comunale di Palo del Colle. Pertanto, al momento, allo scopo di consentire allo staff tecnico e all'organico di operare nelle migliori condizioni, la società sportiva ha raggiunto un accordo con il Sig. Antonio De Felice, gestore dell'impianto sportivo "Campo dei Fiori" in Santa Caterina Bari. E’ qui, su un campo in erba sintetica, che la squadra si sta preparando al campionato

Le partite ufficiali, invece, in attesa che il sindaco di Palo del Colle conceda il nulla osta per poter utilizzare il Campo Comunale, consentendo si tifosi di assistere ai match in casa, saranno disputate sul campo in erba naturale dell'impianto "Tonino Rana" di Carbonara di Bari.


Lascia il tuo commento
commenti