Inizio stagione calcistica per Palo

Esordio casalingo in Campionato C1 per il Dream Team

La squadra palese giocherà la prima giornata presso lo Sport Center del Piazzale Scorese: dall'altra parte del campo l'Azzurri Conversano

Calcio
Palo del colle sabato 15 settembre 2018
di La Redazione
Calendario della C1 pugliese
Calendario della C1 pugliese © n.c.

I tifosi del Dream Team Palo potranno seguire in casa l’inizio del Campionato della Serie C1, a partire da questo pomeriggio. La squadra di calcio a cinque palese scenderà in campo, infatti, oggi, a partire dalle ore 16:00 per affrontare l’Azzurri Conversano.

Un esordio casalingo, dunque, per i ragazzi del mister Foggetti che incontreranno gli avversari presso lo Sport Center a Palo del Colle in Piazzale Santa Scorese. Una partita in cui potrebbero giocare anche i nuovi arrivi del Dream Team, Rocco Regina e Andrea Bosco. L’ingaggio ufficiale dei due calcettisti, rispettivamente classe ’99 e classe ’90 è stato, infatti, annunciato pochi giorni fa.

Recente anche la notizia del sorteggio del tabellone della Coppa Italia Regionale che porterà alla Final Eight 2019. Un percorso di circa un mese che dal 30 ottobre al 13 novembre vedrà scendere in campo ben sedici formazioni calcistiche. Non mancherà Il Dream Team Palo che giocherà contro il Monte Stant’Angelo.

Lascia il tuo commento
commenti