Risultati calcistici

Seconda amichevole precampionato per il Dream Team Palo

Battuto l'ASD Alta Fustal di Altamura: prima vittoria della nuova stagione

Calcio
Palo del colle giovedì 06 settembre 2018
di La Redazione
Dream Team - Alta Futsal
Dream Team - Alta Futsal © n.c

Torna a farsi valere in campo l’ASD Dream Team Palo che ieri sera ha giocato la sua seconda amichevole precampionato registrando la prima vittoria della stagione. Dopo la sconfitta subita lo scorso 25 agosto per mano del ASD Just Mola, questa volta la società sportiva palese ha affrontato ASD Alta Futsal di Altamura battendola con un risultato di 5-4.

La partita, iniziata alle ore 21:00, si è svolta in casa per i calciatori palesi presso il Dream Team Sport Center di Palo del Colle. Ormai alla terza settimana di preparazione al campionato C1 di calcio a 5, la squadra del Mister Foggetti procede vittoriosa, dunque, verso l’inizio della stagione sportiva 2018-2019.

Dopo un primo goal segnato dall’Alta Fustal, immediato è stato il pareggio da parte del Dream Team ad opera di Solimini seguito da una doppietta in campo di Carlucci e dal quarto goal per la squadra palese, segnato da Cassano. A nulla sono valse le altre tre reti conquistate dagli avversari che sul quinto goal del Dream Team, di Regina, sono stati battuti.

Lascia il tuo commento
commenti