La domenica sportiva palese

Dynamyk presente alla Run Bit One

Gli atleti della società sportiva palese fra i primi undici in classifica nella tappa bitontina del Corripuglia

Altri Sport
Palo del colle martedì 16 ottobre 2018
di La Redazione
Matteo Triggiani - terzo posto
Matteo Triggiani - terzo posto © n.c.

Nuove soddisfazioni sono giunte per la comunità palese dagli atleti gialloneri domenica 14 ottobre. Ben cinque runner della Dynamik Fitness Club si sono, infatti, classificati fra i primi undici assoluti in occasione della 18ª gara podistica del Circuito Regionale Corripuglia. Tappa bitontina del campionato, la Run Bit One, organizzata dalla società Bitonto Sportiva, ha visto la partecipazione di numerosi atleti palesi che hanno raggiunto risultati più che soddisfacenti.

Eccellenti le prestazioni di Domenico Tedone e Arcangelo Pazienza che hanno stravinto le loro categorie. Buoni risultati anche per Trentadue Vincenzo, Dino Masciale, Giuseppe Mele e Francesco Servidio, giunti secondi nelle rispettive categorie. Meritano di essere citati, inoltre, il terzo posto di Matteo Triggiani, il quarto raggiunto da Sebastiano de Nicolò, nonché la settima posizione di Riccardo Spione.

Ottime, poi, le performance di Petrelli Vincenzo, Bellomo Nicola, Saccente luigi, Lella Giovanni, Armenise Giuseppe, Tricarico Orazio, Pontrandolfo Giovanni, Carnevale Francesco, Schiralli Domenico e Saccente Francesco.

I runner della Dynamyk hanno percorso 10 chilometri per le vie della città di Bitonto partendo alle ore 9 da Corso Vittorio Emanuele, nei pressi del Comune. Di seguito la pianta del percorso della terza edizione del Run Bit One.


Lascia il tuo commento
commenti