Ottimi risultati sportivi

Successo per la Dynamyk ai Campionati Italiani di Trento

Antonio Redi sul podio della Trento Half Marathon

Altri Sport
Palo del colle lunedì 08 ottobre 2018
di Alessandra Savino
Gli atleti della della Dynamyk Fitness Club a Trento
Gli atleti della della Dynamyk Fitness Club a Trento © n.c.

Ancora grandi soddisfazioni per la Dynamik Fitness Club, presente ieri a Trento con numerosi atleti, in occasione del Campionato Italiano di Mezza Maratona Master. Giunta alla sua ottava edizione, la Trento Half Marathon, organizzata sotto l’egida della FIDAL ha visto i partecipanti impegnati in un percorso di 21,097 Km.

La gara si è sviluppata in un unico giro interamente nella zona urbana della città di Trento includendo una salita lunga 300 metri con una pendenza del 2%. Il resto del tracciato presentava, poi, un susseguirsi di falsipiani in salita e discesa di pendenza minore. Un percorso che ha visto protagonista uno strepitoso Antonio Redi, reduce ieri della conquista del titolo di Campione Italiano, grazie al quale Palo del Colle raggiunge i vertici delle classifiche italiane.

Il runner Redi, residente a Francavilla Fontana ma tesserato da 2 anni presso Dynamyk Fitness Club, ha dedicato questa vittoria a tutta la dirigenza della società sportiva palese, nonchè al suo allenatore, il professor Pietro Sternativo. Inoltre, sono stati raggiunti grandissimi risultati da parte dei tantissimi atleti presenti a Trento che hanno portato il nome della Dynamyk sul terzo gradino del podio nazionale.

Questi i nomi degli altri runner che hanno rappresentato la società palese a Trento: Andrea De Toma, Vincenzo trentadue, Arcangelo Pazienza, Domenico Tedone, Donato Masciale, Giuseppe Mele, Nicola Colonna, Sebastiano de Nicolò, Nicola Bellomo, Sergio Palumbo, Nicola Lapedota, Vincenzo Somma, Fabio Sabato, Matteo Triggiani, Donato Calamita, Riccardo Spione, Franco Tursellino, Luigi Saccente, Francesco Saccente, Giuseppe Armenise, Antonio Vacca, Matteo Notarangelo, Francesco Ardito, David Potenza.

Lascia il tuo commento
commenti