Risultati sportivi

Successo alla Tranincorsa per la Dynamyk

Tredici atleti palesi hanno corso ai campionati regionali: prossime tappe Molfetta e Trento

Altri Sport
Palo del colle venerdì 05 ottobre 2018
di La Redazione
Gennaro Bonvino
Gennaro Bonvino © n.c.

La scorsa domenica, 30 settembre, Trani ha ospitato i Campionati Regionali con la Tranincorsa, registrando la presenza di ben tredici atleti schierati dalla Dynamyk Fitness Club. La società sportiva di Palo del Colle ha, dunque, preso parte alla competizione che ha visto i runner impegnati in un percorso di ventuno chilometri.

A tagliare il traguardo della gara, classificandosi al primo posto, il palese Auciello Giovanni, tesserato con la Casone Noceto. Grande vittoria, inoltre, per Gennaro Bonvino, nella sua categoria, mentre Francesco Servidio ottiene un secondo posto. Notevoli anche i risultati raggiunti da Marilena Brudaglio, un argento in grande spolvero, Giuseppe Mele e Matteo Truggiani, entrambi in quarta posizione.

Buone anche le prestazioni di Procino Vito, Pazienza Arcangelo, Petrelli Vincenzo, Carbonara Giacomo, Potenza Davide, Sassanelli Luigi, Spione Riccardo, Camillo del Carmelo.

Gli atleti attendono ora la prossima tappa del Corripuglia: si correrà a Molfetta domenica prossima, mentre a Trento si disputeranno i Campionati Italiani di mezza maratona

Lascia il tuo commento
commenti