Risultati sportivi per Palo

Piccoli talenti in bici

La Team Biker Revolution raggiunge un secondo e quarto posto al Trofeo FestAlfa con i giovanissimi Lippolis e Mastromatteo

Altri Sport
Palo del colle venerdì 14 settembre 2018
di Alessandra Savino
I piccoli biker in gara durante il Trofeo FestAlfa
I piccoli biker in gara durante il Trofeo FestAlfa © Team Bike Revolution

‹‹È andando in bicicletta che impari meglio i contorni di un paese, perché devi sudare sulle colline e andare giù a ruota libera nelle discese››. Ad affermarlo era un grande scrittore come Ernest Hemingway che avrebbe certamente apprezzato i piccoli ciclisti di Palo del Colle la scorsa domenica.

Il 10 settembre, infatti, l’associazione sportiva palese Team Bike Revolution ha schierato ben quattro giovanissimi atleti nella sesta edizione del Trofeo FestAlfa a Corato, circuito cittadino. Un pomeriggio sui campi di gara che si è concluso con ottimi risultati per i piccoli biker. In sella alla loro bici, Luca Lippolis e Ivan Matromatteo, hanno tagliato il traguardo classificandosi rispettivamente al e 4° posto, l’uno per la categoria g1 e l’altro per la g2.

Un’occasione che ha permesso anche ai piccolissimi Jennifer Mastromatteo e Natale Matteo di partecipare alla manifestazione, nelle categorie promozionali G0, dimostrando di avere stoffa da vendere nonostante la tenera età.

Lascia il tuo commento
commenti