Gare sportive

Una domenica mattina 'di corsa'

Oggi la quarta edizione della Stradynamyka: lo start della gara previsto alle ore 9:00

Altri Sport
Palo del colle domenica 09 settembre 2018
di La Redazione
Stradynamyka
Stradynamyka © Dino Gilberti

Tra pochissime ore una carica dei milleduecento atleti invaderà le strade di Palo del Colle partendo, alle ore 9:00 di questa mattina, da Corso Vittorio Emanuele. Sono gli iscritti alla Stradynamyka la manifestazione podistica organizzata dalla Dynamik Fitness Club che oggi taglia il nastro della quarta edizione.

‹‹Un grande risultato che ancora una volta ci ripaga dei grandi sacrifici che facciamo per organizzare un evento di tale portata››. Sono le parole di soddisfazione espresse dal direttore tecnico della gara, Vincenzo Trentadue.

Fra i partecipanti anche 4 neocampioni d'Italia che, con la loro iscrizione, incrementano il livello professionale dell’iniziativa sportiva palese. Fra le novità di questa edizione della Stradynamyka, la presenza del gruppo Militia Sancti Nicolai pronti ad aumentare l’adrenalina dei concorrenti al momento della partenza e dell'arrivo. Quest’ultimo è previsto in Piazza Santa Croce, perfetto traguardo di un percorso che ha subito una variante nella parte finale per garantire la viabilità.

Non mancherà all’appello la Croce Rossa Sezione di Palo del Colle, nonché i ragazzi della Team Bike Revolution, fondamentali con il loro ruolo da apripista.

Dunque, pronti partenza, si parte!

Lascia il tuo commento
commenti