Piccoli artisti crescono a Palo

Talenti canori palesi vincono il Summer Tour

Alcune allieve del Crazy Music Lab sul palco del concorso di canto a Talsano: primo posto per Sara Bellomo

Spettacolo
Palo del colle martedì 16 ottobre 2018
di Alessandra Savino
Sara Bellomo (al centro) - 1° Premio, Categoria 14/18
Sara Bellomo (al centro) - 1° Premio, Categoria 14/18 © n.c.

Palo del Colle si conferma città di piccole ugole d’oro. I giovani talenti in questione sono gli allievi del Crazy Music Lab - Centro Studi Musicali che, domenica 14 ottobre hanno portato a casa importanti riconoscimenti.

La scuola di canto palese ha, infatti, schierato alcune delle sue voci più promettenti al Summer Tour, organizzato da Mario Greco, patron di “Sotto le Stelle”. Prima tappa del noto concorso canoro è stata la città di Talsano che, presso il Politeama Vinelli, ha visto la partecipazione di concorrenti nostrane.

Sul primo posto del podio, per la categoria 14/18, Sara Bellomo che è stata premiata con una Masterclass con Luca Pitteri, Borsa di Studio presso Russian Academy, Attestato di Idoneità Sotto le Stelle 2019, nonché presenza al Festival della Canzone di Muro Lucano, Festival Mamma e Figli, Casa Sanremo Tour e Juke Box.

Ad aggiudicarsi, il Premio Tenerezza, nella categoria 14/18, ottenendo una Borsa di Studio Meeting Odegitria e l’Attestato Idoneità Sotto le Stelle 2019, è stata la palese Giada Fiore. Lo stesso riconoscimento, per la categoria 19/25, è spettato invece, ad Arianna Campanelli.

Dunque, non poche soddisfazioni per Crazy Music Lab, carica d’orgoglio questo fine settimana per il successo riscosso al Summer Tour dai tre giovani talenti canori.

Lascia il tuo commento
commenti