Eventi del week end

Domenica si danzerà sotto le stelle con la Orodance

I ballerini della scuola palese si esibiranno in uno show fra danze standard, coreografiche e latino americane

Spettacolo
Palo del colle sabato 22 settembre 2018
di Alessandra Savino
Spettacolo di ballo
Spettacolo di ballo © n.c

Una domenica sera a ritmo di danza è in arrivo questo fine settimana per la comunità di Palo del Colle. “Ballando sotto le stelle” è lo show che andrà in scena domani, 23 settembre, in Piazza Santa Croce a partire dalle ore 20:00. Un evento organizzato ed autofinanziato dalla scuola di danza Orodance, inserito come appendice dei festeggiamenti del Santo Patrono, svoltisi la scorsa settimana.

Sul palcoscenico, messo a disposizione dal Comitato del SS. Crocifisso, si esibiranno allievi e maestri della Orodance. Entrando nello specifico delle performance, il pubblico assisterà alle danze coreografiche dei seguenti gruppi: under 16, finalista ai Campionati Italiani FIDS, under 12, semifinalisti ai Campionati Italiani FIDS, under 8, campioni regionali CSEN nelle gare promozionali per i più piccini.

Attesissime, inoltre, le esibizioni delle due coppie di insegnanti, formate da Donatella Lopez e dal pluricampione del mondo Giuseppe Lionetti, per le danze standard, nonché da Kikka La Forgia e Giuseppe Ricciardetto, maestri finalisti di tutte le gare internazionali per le danze latino americane. Le due coppie, oltre ad eseguire singolarmente delle coreografie, danzeranno insieme sul palco regalando agli spettatori uno show imperdibile di quattro maestri di ballo.

Nel corso della stessa serata avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di beneficenza organizzata per il Ss. Crocifisso.

Lascia il tuo commento
commenti