I concerti più attesi

Terza serata per il Festival delle Periferie

In arrivo oggi alle 20:30 Mannarino in un live esclusivo, seguito dai Selton

Spettacolo
Palo del colle sabato 08 settembre 2018
di La Redazione
I SELTON
I SELTON © Official Page Selton

La grande attesa è terminata. Questa sera a salire sul palco della quarta edizione di Rigenera Smart City, a partire dalle 20:30, sarà uno dei cantautori più apprezzati dalla nuove generazioni nel panorama musicale italiano. Alessandro Mannarino, per tutti semplicemente Mannarino, è fra i pochi artisti contemporanei capaci di fondere ricerca e numeri da mainstream. Partito dalla periferia di Roma approda sul palco di un festival che la periferia la celebra, la anima e la trasforma in un centro da cui arte e cultura si irradiano verso ogni angolo cittadino.

Mannarino sarà testimone del suo percorso, fatto di viaggi, letteratura, musica raccontandolo al pubblico attraverso le parole e la sua chitarra, fedele compagna di concerti accompagnato dai musicisti di sempre. Non un semplice concerto, ma un set acustico pensato ad hoc per Rigenera che riproporrà le canzoni più rappresentative dai suoi quattro album.

A seguire, le note leggere e i ritmi multiculturali dei SELTON, "una band capace di unire in pochi istanti Italia e Brasile in modo affascinante” come ha scritto Rolling Stone. “Manifesto tropicale”, uno dei migliori album del 2017 secondo la nota rivista, è un mix di influenze, lingue e culture in cui convergono con facilità folk, pop, cantautorato ed elettronica, rock, ballad e chitarre acustiche. L’apertura della serata è affidata a Giuliana Tecce e al duo Uramawashi. Mentre a chiudere i concerti sarà dj set di DEEP INSIDE.

Per info sui biglietti rivolgersi direttamente a Rigenera Laboratorio Urbano a Palo del Colle, in viale della Resistenza o acquistarli sul sito Viva Ticket: https://www.vivaticket.it/ita/tour/festival-delle-periferie-2018/2144.

Lascia il tuo commento
commenti