All'insegna della lettura

Due giorni da trascorrere in libreria

Le iniziative de "Il Libro senza tempo": un lunedì fra libri e tazze di tè, oggi letture a tema Halloween

Cultura
Palo del colle martedì 30 ottobre 2018
di La Redazione
Lunedì leggo con te - primo incontro
Lunedì leggo con te - primo incontro © "Il libro senza tempo"

Presso “Il libro senza tempo” ogni ultimo lunedì del mese si legge sorseggiando una calda tazza di tè. Con l’arrivo dell’autunno, la libreria palese ha dato avvio, nella giornata di ieri, al ciclo di appuntamenti dal titolo "Lunedì leggo con tè". A partire dalle 18:30 gli scaffali di libri sono stati 'presi d’assalto' dai lettori per la scelta dei libri da leggere.

Un incontro, che sarà replicato, dunque, ogni mese, dedicato alla lettura di testi liberamente scelti e proposti dai partecipanti. Un momento di condivisione e confronto su autori, racconti e pensieri davanti ad una tazza di tè. E, nell’attesa del prossimo appuntamento in calendario, “Il libro senza tempo” ha pensato di dedicare un pomeriggio alla celebre festa americana di Halloween.

Così questo pomeriggio, le porte dalla libreria saranno aperte a tutti i bimbi, che potranno anche vestirsi a tema, e ai loro genitori, dalle ore 17:30. Tra fiabe, leggende, streghe, folletti, dolcetti e scherzetti, sarà proposta la lettura del libro “Halloween: storia, magia e mistero”

Per maggiori informazioni rivolgersi ai numeri 3803670473, oppure 3474011648.

Lascia il tuo commento
commenti