Come ottenere contributi

Fundraising per la cultura: se ne parla a Palo del Colle

Un incontro per approfondire bandi, idee e strumenti relativi al finanziamento di progetti culturali

Cultura
Palo del colle sabato 20 ottobre 2018
di La Redazione
Fundraising per la cultura
Fundraising per la cultura © n.c.

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso la sala riunioni del Comune di Palo del Colle si terrà un incontro aperto a tutte le associazioni del territorio e ai liberi cittadini per conoscere gli strumenti di finanziamento delle attività culturali e di spettacolo oltre che sociali.

Durante l’incontro si parlerà della attività di ricerca dei finanziamenti e del “PROGRAMMA STRAORDINARIO 2018 IN MATERIA DI CULTURA E SPETTACOLO” con il quale sono stati messi a disposizione dalla Regione Puglia 55 milioni di euro per sostenere progetti culturali e di spettacolo.

Per l’Amministrazione Comunale di Palo del Colle le associazioni del territorio sono la linfa per diffondere e accrescere la cultura e lo spettacolo in Palo del Colle, ed è per questo che si vuole promuovere una crescita culturale e creativa che favorisca un modello innovativo di sviluppo economico in grado di produrre lavoro e buona occupazione.

Oggi si parlerà, dunque, di idee e strumenti per fare fundraising attraverso gli interventi del Sindaco Anna Zaccheo, dell’Avvocato Concetta Tadino – Consigliera Comunale, il Dott. Pasquale Brandi – esperto in finanziamenti pubblici e privati, nonché la Dott.ssa Palma Nicolardi – esperta del fundaraising.

Lascia il tuo commento
commenti