Il fatto

Spaccio di droga, 40enne in manette

Segnalati all'autorità giudiziaria anche altri due soggetti

Cronaca
Palo del colle martedì 06 novembre 2018
di La Redazione
Guardia di Finanza
Guardia di Finanza © n.c.

Nell’ambito del più ampio contesto d’intensificazione dell’attività di controllo economico del territorio, finalizzata a contrastare ogni forma di illecito, i Finanzieri della Tenenza di Bitonto, hanno arrestato nella periferia di Palo del Colle un soggetto di 40 anni ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’attività è iniziata con un controllo e successiva perquisizione di due autovetture e dei relativi occupanti, all’esito del quale si è proceduto al sequestro di 16 dosi di eroina, 6 dosi di cocaina, 2 bilancini di precisione e 30 semi di canapa indiana nonché 550 euro n denaro contante.

Mentre il quarantenne è stato arrestato ed immediatamente posto a disposizione dell’A.G., sono stati segnalati all’A.G. anche gli altri due soggetti, provenienti dalla Campania, in possesso di denaro contante destinato all’acquisto delle dosi, per la successiva rivendita.

L’udienza per direttissima a carico del soggetto arrestato è stata celebrata nella mattinata del 29 ottobre, presso il Tribunale di Bari e si è conclusa con la condanna dello stesso alla pena delle reclusione di anni 1 e mesi 8 nonché 800 euro di multa.

Lascia il tuo commento
commenti