I risultati

Coppa Puglia, Sporting Club battuto in finale dalla Showy Boys Galatina

Per i ragazzi di mister Cramarossa non è bastato il fattore campo nelle final four disputate sabato

Volley
Palo del colle giovedì 20 aprile 2017
di La Redazione
La squadra maschile del Palo Sporting Club © Palo Sporting Club

Non ce l'ha fatta il Palo Sporting Club a conquistare il double stagionale. Nelle final four di Coppa Puglia serie D disputate al PalAntenore sabato scorso, i ragazzi allenati da mister Tommaso Cramarossa sono stati sconfitti in finale dalla Showy Boys Galatina.


I risultati

La giornata si è aperta nel migliore dei modi con la semifinale disputata alle 11 al PalAntenore. Nell'opposta metà campo i ragazzi della Ben Tennent's Grill Lecce. Dopo la vittoria dei palesi del primo set per 25-23, gli ospiti sono riusciti a portarsi sull'1-2 con un 21-25 e 14-25. Nell'ultima frazione lo Sporting Club si è imposto per 28-26, portando il match al tie-break e vincendolo con il risultato di 15-10.

Alle 17 lo Sporting Club ha poi affrontato in finale la vincente dell'altra semifinale, Pallavolo Martina-Showy Boys Galatina, conclusasi con il risultato di 1-3. La Showy Boys è andata in vantaggio nel primo set con un 22-25. Colpo di reni dei palesi, che hanno portato il risultato sull'1-1 grazie al 29-27 del secondo set. I biancoverdi però non si sono arresi, firmando prima il sorpasso con un 20-25 nel terzo set, e poi la definitiva vittoria per 1-3 con il finale di 25-22 nel quarto e ultimo set.



Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette