I risultati

Coppa Puglia, Sporting Club battuto in finale dalla Showy Boys Galatina

Per i ragazzi di mister Cramarossa non è bastato il fattore campo nelle final four disputate sabato

Volley
Palo del colle giovedì 20 aprile 2017
di La Redazione
La squadra maschile del Palo Sporting Club
La squadra maschile del Palo Sporting Club © Palo Sporting Club

Non ce l'ha fatta il Palo Sporting Club a conquistare il double stagionale. Nelle final four di Coppa Puglia serie D disputate al PalAntenore sabato scorso, i ragazzi allenati da mister Tommaso Cramarossa sono stati sconfitti in finale dalla Showy Boys Galatina.


I risultati

La giornata si è aperta nel migliore dei modi con la semifinale disputata alle 11 al PalAntenore. Nell'opposta metà campo i ragazzi della Ben Tennent's Grill Lecce. Dopo la vittoria dei palesi del primo set per 25-23, gli ospiti sono riusciti a portarsi sull'1-2 con un 21-25 e 14-25. Nell'ultima frazione lo Sporting Club si è imposto per 28-26, portando il match al tie-break e vincendolo con il risultato di 15-10.

Alle 17 lo Sporting Club ha poi affrontato in finale la vincente dell'altra semifinale, Pallavolo Martina-Showy Boys Galatina, conclusasi con il risultato di 1-3. La Showy Boys è andata in vantaggio nel primo set con un 22-25. Colpo di reni dei palesi, che hanno portato il risultato sull'1-1 grazie al 29-27 del secondo set. I biancoverdi però non si sono arresi, firmando prima il sorpasso con un 20-25 nel terzo set, e poi la definitiva vittoria per 1-3 con il finale di 25-22 nel quarto e ultimo set.



Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette