Prosegue col sorriso del pubblico l'Estate Palese

Oggi serata a suon di risate con lo spettacolo di Spadaro

Va in scena la commedia "Mi separo" con la compagnia "Piccola Ribalta" a Palo del Colle

Spettacolo
Palo del colle sabato 07 luglio 2018
di La Redazione
Franco Spadaro e Simonetta Paolillo in
Franco Spadaro e Simonetta Paolillo in "Mi separo" © n.c

Appuntamento col teatro comico questa sera a Palo del Colle nell’ ambito del cartellone de l’Estate Palese. Ad esibirsi sul palcoscenico, allestito per l’occasione presso la palestra dell’Istituto comprensivo “Davanzati-Mastromatteo” di Viale della Resistenza, saranno Franco Spadaro e Simonetta Paolillo.

“Mi separo”, è il titolo dello spettacolo di cui lo stesso Spadaro ha curato la regia e che vedrà la partecipazione in scena anche della ‘psicologa’ Valentina Gadaleta in una simpatica ‘separazione’ che chiederà anche l’aiuto del pubblico.

La prima causa del divorzio è il matrimonio, cita un famoso aforisma di Groucho Marx, confermata dai due protagonisti, ossidati da 30 anni di matrimonio, attraverso le loro feroci discussioni, nell’ intimità delle mura domestiche prima, e davanti ad una Psicologa dopo. La storia mette un po’ a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelandone i malesseri. Incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute, dal sapore decisamente poco inglese, che raccontano il disagio della vita coniugale e che li porterà ad affrontare la terapia di coppia per scongiurare il divorzio con la complicità del pubblico.

Una serata, che avrà inizio a partire dalle ore 20:00, all’ insegna della risata e del divertimento, coinvolgerà gli spettatori nelle comiche gag messe in scena dalla coppia di attori sullo sfondo delle scenografie firmate da Gianna Pellicciaro. L’evento, organizzato dal “Gruppo Interforze onlus”, è patrocinato dal Comune di Palo del Colle.

Lascia il tuo commento
commenti