Il torneo

“Summer Cup Dream Team”: una domenica di calcio dedicata ai più piccoli

Sport e divertimento per i bambini della categoria Piccoli Amici

Calcio
Palo del colle venerdì 18 maggio 2018
di La Redazione
Summer Cup Dream Team
Summer Cup Dream Team © Asd Dream Team Palo del Colle

Domenica 20 maggio, a partire dalle ore 9:30, si svolgerà presso il centro sportivo “Dream Team Palo del Colle” in piazzale Santa Scorese un torneo calcistico riservato alla categoria Piccoli Amici. Alla “Summer Cup” parteciperanno i piccoli calciatori dell’Ads Invictus LAM di Modugno, dell’Asd Paolo Digiorgio di Grumo Appula, dell’Usd Olimpia Torrione di Bitonto, dell’Asd Toritto ed ovviamente dell’Academy Dream Team.

La società palese, oltre a prepararsi per la prossima stagione sportiva in serie C1, dedica tempo e tanta passione ai bambini, dai Piccoli Amici, i più piccini dai 5 agli 8 anni, ai Pulcini, giovanissimi tra gli 8 e gli 11 anni. Grazie al calcio i bambini imparano a far parte di un gruppo, mettendo da parte il proprio egoismo e protagonismo, ed hanno modo di socializzare con i compagni di squadra.

Attività fisica e divertimento sono alla base del calcio giovanile. Proprio per questo domenica mattina, oltre alle partite di calcio, presso il centro sportivo ci sarà anche lo staff de “Il villaggio di Papà Pongo” che allieterà la mattinata. Il Dream Team invita tutti a tifare e sostenere i piccoli campioncini.

Lascia il tuo commento
commenti