Il post partita

Dream Team, 3-3 all'esordio in Coppa Italia contro la Pellegrino Sport

Nella gara d'andata degli ottavi di finale i palesi non vanno oltre il pareggio. Il 14 novembre ritorno allo Sport Center

Calcio
Palo del colle mercoledì 11 ottobre 2017
di La Redazione
Pellegrino Sport - Dream Team
Pellegrino Sport - Dream Team © PaloLive.it

Una prestazione tutt'altro che positiva non compromette il cammino del Dream Team in Coppa Italia. Nella gara d'andata degli ottavi di finale, disputata ieri sera nel Palazzetto dello sport comunale di Altamura, i palesi non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro la Pellegrino Sport. Un 3-3 contraddistinto da troppi errori tecnici dei palesi, non al meglio della condizione dopo l'asfissiante partita di sabato contro il Futsal Salapia, e dalla performance sopra le righe di Carlucci, autore di una doppietta.

Il Dream Team potrà riscattarsi nella gara di ritorno, in programma il 14 novembre allo Sport Center. In palio l'accesso alle final eight di gennaio.


La cronaca

Il match si rivela frizzante sin dalle prime battute. Al 9' un errore difensivo in area di rigore biancoceleste regala il vantaggio alla Pellegrino Sport. Dopo un momento di difficoltà, con i padroni di casa riversati in attacco, al 14' Carlucci colpisce la traversa, complice un tocco dell'estremo difensore avversario. Sul ribaltamento di fronte la Pellegrino Sport colpisce il palo. La partita di innervosisce. Al 16' gol direttamente su calcio d'angolo di Carlucci e 1-1. Al 27' i padroni di casa colpiscono un altro legno. Dopo due minuti, Valerio salta il portiere e deposita in rete il gol del vantaggio biancoceleste. La prima frazione si conclude sull'1-2.

Tante occasioni e tanti errori anche nella seconda frazione. Dopo aver colpito il terzo legno della serata, la Pellegrino Sport guadagna un calcio di rigore per tocco di mani in area di Antuofermo. Realizzazione perfetta e partita riequilibrata. Al 20' ancora Carlucci firma il sorpasso con finta e tiro. Al 23' Cassano colpisce la traversa a colpo sicuro. Gli arancioneri spingono per il pareggio e inseriscono il portiere in movimento, fino a trovare, al 29', il gol del 3-3 su tiro da fuori rasoterra.


Le altre partite

Diaz - Futsal Andria 3-3

Eraclio - Futsal Bat 3-2

Futsal Castellaneta - Csg Putignano 10-5

Futsal Salapia - Aquile Molfetta 1-4

Just Mola - Futsal Brindisi 5-2

Olympique Ostuni - Neapolis 2-3

Polisportiva Adelfia - Futsal Win Time (oggi alle 21).


Il prossimo impegno

Il Dream Team tornerà in campo sabato alle 16 in trasferta per sfidare il Futsal Brindisi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette