Il pre-partita

Dream Team, allo Sport Center arriva il Futsal Salapia

Alle 16 i biancocelesti sfideranno la quarta forza del campionato

Calcio
Palo del colle sabato 07 ottobre 2017
di La Redazione
Azione di gioco di Dream Team-Futsal Salapia
Azione di gioco di Dream Team-Futsal Salapia © PaloLive.it

Test impegnativo quello odierno per il Dream Team. Alle 16 allo Sport Center i biancocelesti sfideranno il Futsal Salapia, compagine che occupa la quarta posizione in classifica. Un primo spartiacque importante per valutare le reali ambizioni e la solidità della compagine palese di calcio a 5.


Il momento del Dream Team

Il Dream Team, nella prime quattro giornate, hanno collezionato una sola sconfitta, all'esordio contro il Futsal Bat, due vittorie casalinghe e due pareggi, ultimo dei quali quello ottenuto in trasferta contro il Csg Putignano nel quinto turno. Attualmente è ancorato, in solitaria, al sesto posto con otto punti.


L'avversario

Il Futsal Salapia, reduce dalla lotta salvezza nella scorsa stagione, è partito con tutt'altro piglio. Nove i punti totalizzati sino ad ora, grazie alle tre vittorie conseguite nelle prime cinque giornate. Nell'ultimo turno, i gialloblu hanno battuto in casa il Just Mola per 6-4.


I convocati

Questa la lista dei dodici convocati di mister Fabio Foggetti: Patruno, Caporusso, Palermo, Antuofermo, De Palma, Catucci, Carlucci, Lamberti, Carbonara, Valerio, Acquafredda, Mastrandrea.


La sesta giornata

Aquile Molfetta - Futsal Bat

Eraclio - Futsal Andria

Futsal Brindisi - Csg Putignano

Just Mola - Futsal Castellaneta

Neapolis - Diaz

Pellegrino Sport - Futsal Win Time

Olympique Ostuni - Polisportiva Adelfia (ore 18).



Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette