Il pre partita

Il Calcio Palo alla prova Football Club Santeramo

Nella gara in programma oggi alle 15.30 i biancocelesti punteranno alla sesta vittoria di fila

Calcio
Palo del colle domenica 19 marzo 2017
di Gennaro Totorizzo
Il Campo Sportivo Comunale © PaloLive.it

Continuare a volare. È questo l'imperativo categorico per il Calcio Palo, che oggi alle 15.30 tornerà a calcare il terreno di gioco del Campo Sportivo Comunale nella gara contro il Football Club Santeramo. Un incontro tutt'altro che proibitivo, una ghiotta occasione per consolidare il secondo posto e inseguire un sogno promozione che, alla diciassettesima giornata, non sembra poi così lontano. 

 

Il momento del Calcio Palo

Sembra inarrestabile il cammino dei palesi. Nella scorsa giornata hanno ottenuto la sesta vittoria di fila contro il Real Altamura, con il risultato di 3-4. Una serie che non deve far sedere sugli allori gli uomini guidati da mister Angelo Trentadue, e che anzi deve spingerli a dare il massimo, partita dopo partita, per concludere la stagione nel migliore dei modi. Il Calcio Palo occupa il secondo posto con 33 punti, a sette lunghezze dal primo e a cinque dal terzo. 

 

L'avversario

Il Football Club Santeramo è penultimo, con soli nove punti raccolti nell'arco del campionato. Possiede il secondo peggior attacco del campionato, con 16 reti messe a segno, e la seconda peggior difesa, con 46 marcature al passivo. Nella scorsa giornata ha ottenuto la terza vittoria stagionale in casa contro il Puglia Sport Altamura per 4-2. Nel match d'andata i palesi si imposero con il risultato di 1-2. 

 

Le altre partite

Calcio Latino Bari 2015 - Atletico Palese

Football Acquaviva - Atletico Casamaxima

Fulgor Molfetta 2009 - Real Altamura

United Sly - Castellana 1928

Riposa il Puglia Sport Altamura.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette