Bronzo nazionale di Antonio Redi a Santa Sabina

Dynamyk Palo senza sosta: nuove medaglie per gli atleti palesi

Ottimi piazzamenti della Dynamyk Palo in diverse gare regionali. Bronzo nazionale di Antonio Redi a Santa Sabina

Altri Sport
Palo del colle mercoledì 01 agosto 2018
di La Redazione
Running
Running © n. c.

Un weekend sportivo da ricordare, quello del 28 e 29 luglio scorsi, per la Dynamyk Palo del Colle, che ha chiuso una due giorni colma di ottimi piazzamenti da parte dei propri tesserati in diverse gare podistiche.

In primis, sabato 28 luglio, si è svolta la 1^ edizione della “Corsa del Mito” di Castellaneta (TA): un percorso suggestivo che ha attraversato l’incantevole centro storico del comune tarantino con un passaggio davanti alla “Statua del Mito”, a cui si deve il nome della competizione. Al termine dei circa 8400 metri di corsa, in un tracciato tanto affascinante quanto impervio, Giuseppe Mele della Dynamyk Palo del Colle si è classificato terzo nella sua categoria.

Domenica 29, invece, si sono disputate due gare a Siponto (FG), dove i “dinamici” sono stati protagonisti con Arcangelo Pazienza, Donato Calamita, Nicola Bellomo (classificatosi 1° di categoria), Marilena Brudaglio (2^ di categoria), Riccardo Spione (4° di categoria) e Vincenzo Petrelli (5° di categoria).

Ancora un successo, nella stessa giornata, per l’associazione palese, che sempre in Puglia, a Santa Sabina, si aggiudica un bronzo nazionale con Antonio Redi. Degni di nota anche gli ottimi risultati di Nicola Lapedota, arrivato 2° di categoria, e Fabio Sabato, 6° di categoria.

Gli appuntamenti targati Dynamyk Palo, tuttavia, non finiscono qui: sabato prossimo, la società nostrana sarà impegnata a Monte Sant’Angelo nella “CorriMonte”, manifestazione gemellata per il memorial Vito Prezioso.

Lascia il tuo commento
commenti