Iron Bike 2018

Giuseppe e Antonio Alberga in pista tra i calanchi di Montalbano Jonico

Ottimi piazzamenti per i due atleti anche in classifica generale

Altri Sport
Palo del colle mercoledì 09 maggio 2018
di La Redazione
Antonio Alberga alla quinta tappa dell'Iron Bike 2018
Antonio Alberga alla quinta tappa dell'Iron Bike 2018 © Montalbike

In pista per la quinta tappa dell’Iron Bike 2018 Giuseppe e Antonio Alberga di casa Team Bike Revolution. La gara si è svolta domenica 6 maggio a Montalbano Jonico nella Riserva dei Calanchi, imponenti formazioni argillose modellate dagli agenti atmosferici. Un tracciato di 45 km variegato e articolato tra sterrato veloce e salite per un dislivello di quasi 1300 metri.

Una grande prestazione quella degli atleti del Team Bike Revolution: si classifica ventisettesimo Giuseppe Alberga, 7° nella categoria M2, con un tempo di 2h12’35’’; alle sue spalle, in trentatreesima posizione Antonio Alberga, quarto nella categoria M1, che taglia il traguardo dopo 2h13’02’’.

Al giro di boa della competizione comincia a delinearsi la classifica generale: un’eccellente diciassettesima posizione per Giuseppe Alberga con 419 punti, mentre Antonio Alberga occupa la trentesima posizione con 291 punti.

A cinque gare dalla conclusione, il prossimo appuntamento è per domenica 20 maggio a Palazzo San Gervasio, per la sesta tappa dell’Iron Bike 2018.

Lascia il tuo commento
commenti