Atletica

La Dynamyk si sdoppia, e vince a Bari e a Martina Franca

Due bronzi assoluti raccolti nelle due gare disputate nel weekend

Altri Sport
Palo del colle martedì 14 febbraio 2017
di Gennaro Totorizzo
La Dynamyk sul podio a Bari
La Dynamyk sul podio a Bari © Dynamyk Athletic

Duplice impegno nel weekend appena trascorso per la Dynamyk. La società di atletica palese domenica ha gareggiato in due località differenti, entrambe suggestive, Martina Franca e Bari. Ottimi piazzamenti in entrambe le competizioni, con due bronzi assoluti raccolti. 

 

I risultati 

Nella Running Heart di Bari, su un percorso di 10,6 chilometri, il capitano Mimmo Tedone ha ottenuto il terzo posto assoluto, a pochi secondi dai suoi avversari, e primo di categoria. Nicola Bellomo, autentica rivelazione di questa prima parte di stagione, si è piazzato invece al quarto posto assoluto e secondo di categoria. Primo posto di categoria inoltre per Nicola Lapedota, dodicesimo per Giovanni Moretti, ventunesimo per Camillo Del Carmelo e trentasettesimo per Francesco Saccente, alla sua prima gara ufficiale. 

Nella prima edizione della Sciot&Vnot Martina Loco Martina di Martina Franca, su un percorso di 15 chilometri, Donato Masciale ha conquistato il terzo posto assoluto e il primo di categoria. Angelo Pazienza ha tagliato il traguardo al quarto posto assoluto e secondo di categoria, Donato Calamita al secondo di categoria, Fabio Sabato al quarto, Riccardo Spione al quinto e Luigi Saccente al sedicesimo.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette