Questa sera un nuovo appuntamento de L’Estate Palese 2018

Musica e Cabaret protagonisti alla Fondazione San Vincenzo de' Paoli

Si alterneranno sul palco la band "Asteroidi" e la compagnia teatrale "ArtPlay" accompagnati anche dal buon cibo locale

Spettacolo
Palo del colle venerdì 06 luglio 2018
di La Redazione
Gli
Gli "Asteroidi" © n.c

Fra le realtà del territorio inserite nel cartellone dell'Estate Palese 2018 vi è l'Associazione “Cultura Arte & Spettacolo ARTPLAY” che, insieme alla Fondazione San Vincenzo de' Paoli di Palo del Colle, propone lo spettacolo "ASTER-PLAY-CABARET" previsto questa sera a partire dalle 20:30. Ad ospitare la performance sarà il giardino della stessa Fondazione S. Vincenzo de’ Paoli in una serata all’insegna di musica e comicità.

Sul palco si esibiranno gli “Asteroidi”, storica band locale composta da Marco Macina, Giuseppe Cuscito, Annalisa Paparella, Raffaele Milano, Giuseppe Ninni, Gianluca Cuscito. Una formazione di artisti capaci di far rivivere emozioni vecchie e nuove attraverso un repertorio che spazia dal pop alla musica leggera, dance, country, fino al jazz.

“Te la ricordi questa…” è il tema proposto dagli “Asteroidi” in un concerto che catapulterà il pubblico in un’atmosfera musicale dagli anni ’70 in poi. L’evento sarà, inoltre, scandito da alcune scene di cabaret, curate dalla compagnia teatrale “ARTPLAY”, intitolate “Mezzogiorno di fuoco”, “Agenzia Viaggi” e “Romeo e Giuliana”.

Non mancherà, durante la serata, l’accompagnamento gastronomico, per l’occasione offerto dal Pastificio “Il Maestro Pastaio” e della “Pasticceria Pace”, che contribuirà a regalare al pubblico del cibo prelibato locale accanto al buon ascolto e al sano divertimento.

Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri 3291945907 – 3664620359.

Lascia il tuo commento
commenti