Prenotazioni aperte

Tè, musica e mandala per allontanarsi dalla frenesia quotidiana

L'associazione Giovani Pugliesi ha organizzato un ciclo di otto incontri serali che partirà lunedì

Cultura
Palo del colle venerdì 17 marzo 2017
di Gennaro Totorizzo
"Tè al mandala" © Giovani Pugliesi

Una serata rilassante. Tè, musica di sottofondo e dei mandala da colorare gli ingredienti. L'associazione Giovani Pugliesi diventa "soft" e organizza "Tè al mandala", un pacchetto di otto incontri, di due ore ciascuno, che si terranno ogni lunedì a partire dal 20 marzo sino a maggio, dalle 20.30 alle 22.30.

Durante gli incontri, che avranno luogo nella nuova sede di piazza Diaz, ai partecipanti verrà offerto del tè. Ad accompagnarlo dei colori che verranno utilizzati per riempire il proprio mandala, una vorticosa e geometricamente perfetta rappresentazione del cosmo appartenente alla tradizione buddista. Il mandala é una mappa interiore che guida chi vuole percorrere un percorso di crescita personale, tramuta il caos in un ordine dinamico e nuovo. 

Giovani Pugliesi ha spiegato a PaloLive che «l'evento è stato concepito anche come luogo di condivisione, di confronto e di pausa da una giornata frenetica. Verrà anche illustrato il significato dell'accostamento dei colori e della loro interpretazione sensoriale».

Per prenotarsi chiamare al numero 329 7282252. I posti sono limitati. 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette