Tenda dell’Incontro

Parole d’ordine: carità e solidarietà

Oggi a Palo si fa beneficenza grazie alla raccolta alimentare ed alla Palo Color Fun

Attualità
Palo del colle venerdì 11 maggio 2018
di La Redazione
Color Run
Color Run © Ansa

Divertimento, sport, solidarietà e tanti colori tingeranno Palo del Colle questo venerdì grazie ai ragazzi della Pastorale Giovanile. Sotto la Tenda dell’Incontro in piazza Diaz si è parlato di futuro, amicizia, famiglia. Oggi tocca ad un tema di grande importanza sociale: quello della carità.

La Pastorale Giovanile, in collaborazione con Caritas, Famiglia Vincenziana e Gruppo Interforze, parla di carità e solidarietà organizzando una raccolta alimentare: dalle ore 9 alle ore 13 di questa mattina sarà possibile dare un proprio contributo recandosi presso uno dei seguenti supermercati: Eurospin (zona artigianale), Alter Discount (piazzale Lenoci) e Auro.Nik (via E. Filiberto).

Chiunque voglia fare beneficenza, ma allo stesso tempo divertirsi, potrà partecipare alla Palo Color Fun: una corsa non competitiva fatta di colori, musica ed allegria. In palio non ci sono medaglie, ma tanto divertimento e benessere. La Palo Color Fun è rivolta a tutti, bambini ed adulti, atleti professionisti e pantofolai. L’intento è divertirsi e colorare la città: i partecipanti sono invitati a portare con sé cappelli, collane hawaiane, occhiali da sole e tutti gli accessori necessari a ricreare un clima tipicamente tropicale.

La corsa avrà inizio alle ore 17, con partenza da piazzale Lenoci. La quota di partecipazione prevede un contributo davvero minimo, ma pur sempre importante per gli organizzatori che devolveranno l’intero ricavato in beneficenza.

Lascia il tuo commento
commenti