Tre incontri

L’assessore alla cultura Pugliese convoca le associazioni palesi

«Occorre progettare insieme il percorso da seguire e gli obiettivi da raggiungere»

Attualità
Palo del colle sabato 10 marzo 2018
di La Redazione
Il Municipio di Palo
Il Municipio di Palo © PaloLive.it

Sin dal suo insediamento, l’assessore alla cultura Sapia Pugliese ha ribadito l’importanza dell’attività delle associazioni sul territorio, puntando soprattutto sulla collaborazione, sul fare rete per raggiungere uno scopo comune unendo le forze: il bene del paese.

È proprio con questo obiettivo che l’assessore Pugliese invita i rappresentanti legali delle numerose associazioni palesi a tre incontri che si terranno presso la ex sala consiliare del municipio. Il primo appuntamento è per lunedì 12 marzo alle ore 18:30 ed è rivolto a tutte le associazioni che rientrano nel settore sportivo. Martedì 13, sempre alle 18:30, sarà la volta delle associazioni culturali e mercoledì 14, alla stessa ora, toccherà alle associazioni che operano nel sociale.

«Lo scopo di questi incontri è accorciare le distanze con i diversi gruppi» commenta Sapia Pugliese, «Li abbiamo organizzati in giornate diverse per concentrarci sulle esigenze di ogni settore e migliorare il rapporto tra la loro attività associativa e le linee programmatiche che perseguiamo. Discuteremo anche della possibilità di costruire nuovamente un coordinamento o consulta delle associazioni, ma per fare tutto ciò occorre progettare insieme il percorso da seguire e gli obiettivi da raggiungere».

Lascia il tuo commento
commenti