Il programma

Festa di San Rocco, svelato il programma. Ospite Uccio De Santis

Dal 14 al 26 agosto gli appuntamenti religiosi accompagnati da spettacoli, musica e cabaret

Attualità
Palo del colle venerdì 04 agosto 2017
di La Redazione
Chiesa di San Rocco
Chiesa di San Rocco © PaloLive.it

Si avvicinano i festeggiamenti in onore di San Rocco e dei Santi Medici, in programma dal 14 al 26 agosto. Annunciato il programma stilato dalla confraternita di San Rocco. Agli appuntamenti religiosi si alterneranno quelli civili, con spettacolo, musica e comicità, quella di Uccio De Santis, che la sera del 17 salirà sul palco di piazza Santa Croce.

Lunedì 14 agosto alle 20 torna la “Melonata sotto le stelle" in piazza Dante. Alla tradizionale preghiera "delle cento croci" si alterneranno gli spettacoli dell'associazione ArtPlay e del gruppo folcloristico Vito Guerra.

Nella serata di martedì 15 agosto in via XXIV maggio in programma "Modì in festa”.

Il clou dei festeggiamenti verrà raggiunto mercoledì 16 agosto. Alle 8 il lancio di bombe e il concerto itinerante per le vie del paese dell’associazione musicale “Guaccero-Sangirardi”, diretta da Daniela Zurlo. Alle 10 lo stesso ensemble terrà in piazza Santa Croce una matinée musicale. Alle 6, alle 7.30, alle 9 e alle 11 (celebrata da don Giosy Mangialardi) le Sante Messe. Alle 17.30 partirà la processione con i simulacri dei santi. Alle 23 in programma uno spettacolo pirotecnico in via Verdi.

Giovedì 17 agosto alle 10 nuovo matinée per l'associazione "Guaccero-Sangirardi". Alle 20.30 ospite di piazza Santa Croce Uccio De Santis, che, nello spettacolo “Vi racconto 15 anni di Mudù”, salirà sul palco con Umberto Sardella e Antonella Genga.

Sabato 26 agosto sarà ancora l’associazione ArtPlay a chiudere le danze in piazza Dante con musica e cabaret. A fine serata l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di beneficenza.

Si rinnova l'appuntamento con la "Strada del gusto", allestita nei giorni di festa in via XXIV maggio.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette