Emergenza neve

Fal, più treni tra Bari e Toritto. Bus solo per Modugno

Strade ancora impraticabili in 7 paesi del barese serviti dalle Ferrovie Appulo Lucane. Servizi navetta per gli studenti

Attualità
Palo del colle mercoledì 11 gennaio 2017
di La Redazione
Un treno Fal nella neve © David Campione

A causa del perdurare dell’impraticabilità delle strade nei centri urbani di Gravina, Altamura, Toritto, Grumo, Bitetto, Palo e Binetto, anche nella giornata di oggi il servizio automobilistico delle Ferrovie Appulo Lucane non sarà garantito.

Lo rende noto la società di trasporti. Uniche eccezioni, le corse bus scolastiche e non scolastiche con capolinea Modugno e dirette a Bari, e viceversa. Il tutto sarà sempre compatibile con le condizioni meteo.

La tratta ferroviaria Bari-Matera è stata ripristinata. E, per venire incontro alle necessità dei passeggeri, la società ha incrementato i collegamenti ferroviari tra Bari e Toritto.

Inoltre, per favorire l’accesso agli istituti scolastici baresi, sono anche state istituite delle corse bus navetta dalla stazione di Bari Scalo ai capolinea di Bari Polivalente e Bari Mater Dei, e viceversa.

Esclusivamente per i collegamenti in cui il servizio automobilistico è soppresso, gli utenti in possesso di abbonamento bus potranno utilizzare il servizio ferroviario.

Orari in dettaglio a questo link.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette