Emergenza neve

Fal, più treni tra Bari e Toritto. Bus solo per Modugno

Strade ancora impraticabili in 7 paesi del barese serviti dalle Ferrovie Appulo Lucane. Servizi navetta per gli studenti

Attualità
Palo del colle mercoledì 11 gennaio 2017
di La Redazione
Un treno Fal nella neve
Un treno Fal nella neve © David Campione

A causa del perdurare dell’impraticabilità delle strade nei centri urbani di Gravina, Altamura, Toritto, Grumo, Bitetto, Palo e Binetto, anche nella giornata di oggi il servizio automobilistico delle Ferrovie Appulo Lucane non sarà garantito.

Lo rende noto la società di trasporti. Uniche eccezioni, le corse bus scolastiche e non scolastiche con capolinea Modugno e dirette a Bari, e viceversa. Il tutto sarà sempre compatibile con le condizioni meteo.

La tratta ferroviaria Bari-Matera è stata ripristinata. E, per venire incontro alle necessità dei passeggeri, la società ha incrementato i collegamenti ferroviari tra Bari e Toritto.

Inoltre, per favorire l’accesso agli istituti scolastici baresi, sono anche state istituite delle corse bus navetta dalla stazione di Bari Scalo ai capolinea di Bari Polivalente e Bari Mater Dei, e viceversa.

Esclusivamente per i collegamenti in cui il servizio automobilistico è soppresso, gli utenti in possesso di abbonamento bus potranno utilizzare il servizio ferroviario.

Orari in dettaglio a questo link.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette